Ucchielli ringrazia Anas per i lavori di asfaltatura di Strada delle Regioni

Palmiro Ucchielli Sindaco di Vallefoglia 1' di lettura 30/07/2021 - Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli ringrazia tutti i dirigenti della struttura direzionale di ANAS Marche e quanti si stanno adoperando in questi giorni per i lavori della nuova asfaltatura di Strada delle Regioni.

La “Montelabbatese”, infatti, come più volte sottolineato, prosegue il Presidente Ucchielli, è un’arteria stradale strategica e di fondamentale importanza per tutta la Vallata del Foglia che conta oltre 150.000 abitanti e che collega la costa all’entroterra e consente di raggiungere le Regioni dell’Umbria e della Toscana. Per questo motivo è sottoposta ogni giorno a un considerevole transito di auto e mezzi pesanti che con il tempo usurano il manto stradale.

Con questo ultimo intervento di asfaltatura di Strada delle Regioni si stanno riportando a nuovo tutte le principali strade che attraversano i territori dell’Unione Pian del Bruscolo e degli altri Comuni limitrofi mantenendole in sicurezza e rendendole sempre più confortevoli a quanti si trovano a percorrerle. Per ciò, conclude il Presidente, intendo di nuovo rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti coloro che si stanno impegnando per la realizzazione di tale progetto cercando di contenere al minimo i disagi agli automobilisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2021 alle 16:59 sul giornale del 31 luglio 2021 - 750 letture

In questo articolo si parla di pesaro, palmiro ucchielli, Sindaco di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccPg





logoEV