Morani (Pd): "Assessora Latini contro vaccino e tamponi, allucinante"

alessia morani 1' di lettura 30/07/2021 - "Giorgia Latini è l’assessore della regione Marche alla scuola della Lega di Matteo Salvini. Oggi ha rilasciato un’intervista che può tranquillamente essere definita allucinante". Lo scrive su Facebook Alessia Morani, deputata del Pd, commentando l'intervista dell'assessora al 'Corriere adriatico'

"Nell’intervista - sottolinea Morani - afferma le seguenti cose: è contraria al green pass; è contraria alla vaccinazione obbligatoria per il personale scolastico; è contraria all’uso dei tamponi ; è contraria all’uso delle mascherine in classe; è contraria alla vaccinazione dei ragazzi sopra i 12 anni; è contraria al vaccino anti Covid in quanto nell’intervista lo definisce una sostanza tossica, 'non intossichiamo l’organismo quando è sano', le sue testuali parole". Inoltre "afferma addirittura che in caso di contagi non serviranno più le quarantene. Vi rendete conto dell’enormità di quello che dice?"

Ma questi geni che governano la nostra Regione - conclude - come pensano di mandare a scuola in presenza i nostri ragazzi? Con la sola imposizione delle mani come il mago Oronzo?"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2021 alle 19:16 sul giornale del 31 luglio 2021 - 1640 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, Alessia Morani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccRs





logoEV
logoEV