Collaborazione tecnica in ambito giovanile tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Alfa Omega Basket Ostia

Collaborazione tecnica in ambito giovanile tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Alfa Omega Basket Ostia Posta in arrivo 2' di lettura 29/07/2021 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Alfa Omega Basket Ostia sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l’intento di sviluppare al meglio lo sport del basket come disciplina sportiva propedeutica alla crescita dei ragazzi e al loro inserimento nel mondo agonistico.

Nello specifico l’accordo di collaborazione tra la storica società marchigiana e la realtà laziale ha i seguenti obiettivi: Valorizzazione dei giovani atleti, curandone la crescita umana e tecnica e ottimizzando il loro percorso agonistico futuro; Attivazione di nuovi percorsi tecnici e formativi comuni per migliorare la qualità degli istruttori e dei praticanti; Promozione di nuove azioni in grado di incentivare e aumentare l’adesione dei ragazzi al basket.

Il Brand Ambassador della VL Walter Magnifico afferma: ”È un piacere per noi, attraverso questo accordo, stringere un rapporto di collaborazione con una storica società che si è sempre distinta per serietà e valori morali oltre ad aver dato dimostrazione di capacità tecniche che hanno consentito di raggiungere importanti traguardi soprattutto a livello giovanile”.

“Oggi la presenza di Umberto Stazzonelli fra i nostri ragazzi sta a testimoniare la bontà del lavoro svolto dagli allenatori dell’Alfa Omega. Auspichiamo che questo rapporto, in futuro, possa trovare sempre maggiore sviluppo nel reciproco interesse”.

“Inoltre per noi è un piacere poter annoverare l’Alfa Omega Basket fra le numerose Società che aderiscono al progetto Eticamente in Gioco già attivo da diversi anni e che ha riservato particolare interesse e partecipazione”.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo accordo – commenta il presidente Gabriele Di Pietro – una società professionistica come Pesaro, ha riconosciuto il valore del nostro lavoro quotidiano fatto in palestra con i ragazzi, insieme ci siamo trovati a condividere subito al 100% valori umani e tecnici. Grazie a questa collaborazione, la serie A di Pesaro rappresenterà un secondo traguardo da sognare per i nostri ragazzi, dopo quella della nostra C Gold – come lo sarà per Umberto -, passato dal nostro settore giovanile fino alla nostra prima squadra, approdando poi al settore giovanile della Victoria Libertas e alle soglie della serie A”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2021 alle 14:03 sul giornale del 30 luglio 2021 - 290 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccDr





logoEV
logoEV