Centrodestra: “Solidarietà al sindaco per la manifestazione sotto la sua abitazione”

manifestazione pesaro 1' di lettura 29/07/2021 - “Esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco Ricci per quanto accaduto nella serata di ieri Manifestare il proprio pensiero è un diritto costituzionalmente riconosciuto, manifestare sotto la sede del Comune è un atto simbolico e politico, manifestare sotto casa del primo cittadino è un atto che attiene alla sfera personale e pertanto va condannato senza se e senza ma.

La diversa opinione che si può avere su un qualsiasi tematica, se importante e sentita, non può essere l’alibi per confondere l’aspetto politico con quello privato e personale che coinvolge gli affetti e la propria famiglia.

Nonostante sia stata solo una esigua minoranza rispetto ai partecipanti alla manifestazione ufficiale, svoltasi civilmente altrove nei luoghi preposti, non può essere comunque tollerata o giustificata quella manifestazione non autorizzata sotto casa del sindaco. Quella di ieri è stata una scena che ci auguriamo di non rivedere più”.

Così in una nota i gruppi consiliari di Lega Pesaro, Prima c’è Pesaro, Fratelli d’Italia, Forza Italia esprimono solidarietà al sindaco a seguito della manifestazione svoltasi nella serata di ieri sotto la sua abitazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2021 alle 10:32 sul giornale del 30 luglio 2021 - 1696 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centrodestra Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccBs





logoEV
logoEV