Successo per lo Street Food delle Pro loco a Petriano

proloco a petriano 1' di lettura 27/07/2021 - Grande successo per lo “Street food delle Pro loco”, svoltosi su iniziativa della Pro loco di Petriano, che ha unito altre sei Pro loco (Mondolfo, Urbania, Urbino, Orciano, San Costanzo e Montelabbate) nella promozione delle eccellenze gastronomiche del territorio, molto apprezzate dai numerosi partecipanti.

Presenti, oltre alla presidente della Pro loco di Petriano Barbara Selva e al sindaco Davide Fabbrizioli, i presidenti dell’Unpli Marche Marco Silla e dell’Unpli Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti, il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini, l’assessore regionale Stefano Aguzzi ed il consigliere regionale Luca Serfilippi.

“Manifestazioni come questa, che che vedono più pro loco fare squadra per valorizzare le numerose specialità gastronomiche – evidenzia il presidente del Comitato provinciale Unpli Damiano Bartocetti – rappresentano un aiuto economico per il territorio ed al tempo stesso un modo per far conoscere la varietà di prodotti di eccellenza di cui siamo ricchi. E’ un’iniziativa che intendiamo riproporre, un modello da seguire”.

“Sono fiera e orgogliosa di aver organizzato questo evento - dice la presidente della Pro loco di Petriano Barbara Selva –, tutte le pro loco partecipanti l’hanno vissuto come una grande famiglia, collaborando per raggiungere il fine comune, che è stato l’ottima riuscita dell’iniziativa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2021 alle 16:01 sul giornale del 28 luglio 2021 - 426 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, Petriano, pesaro e urbino, notizie pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccjU





logoEV
logoEV