Cinque ragazzi in strada colti da malore dopo aver assunto ketamina: 27enne in terapia intensiva

comunità di hippy a Mombaroccio 1' di lettura 26/07/2021 - Durante la notte i Carabinieri della Stazione di Gabicce Mare e del Radiomobile sono intervenuti a Gradara dove era stato segnalato un intero gruppo di ragazzi in terra per strada colti da malore causato da evidente abuso di droghe.

Infatti, all’arrivo dei carabinieri e del 118 ben 5 giovani di età compresa tra i 27 e i 30 anni erano a terra in preda a forti allucinazioni. Tra essi una ragazza di 27 anni che è subito parsa in gravissime condizioni per un profondo stato di incoscienza.

Dagli accertamenti eseguiti mediante il racconto dei testimoni è stato possibile ricostruire il fatto: i ragazzi tutti pesaresi e fanesi vivono secondo il costume hippy, dimorando in roulotte parcheggiate in aree boschive tra Pesaro e Mombaroccio.

Le perquisizioni effettuate dai carabinieri presso “la comune” dove vivono i giovani ha condotto alla denuncia di un 27enne e di un 30enne per il possesso di oltre 100 grammi di stupefacenti di tipo marijuana, hashish e ketamina.

Proprio la ketamina è stata la droga assunta dai giovani che avevano passato una serata di divertimento nel borgo di Gradara, prima di essere trovati dai carabinieri e portati in ospedale dai sanitari del 118.

Quattro ragazzi sono stati dimessi dopo oltre 12 ore di osservazione, mentre la ragazza è ancora ricoverata in terapia intensiva. Ha rischiato la vita, ma fortunatamente le condizioni sono migliorate nel corso del pomeriggio.






Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2021 alle 06:25 sul giornale del 26 luglio 2021 - 25087 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, marijuana, mombaroccio, ketamina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cb1s