Volley: domenica a Pesaro le Finali Regionali Under 13 femminile e maschile

1' di lettura 23/07/2021 - Domenica 25 luglio p.v. ben 9 squadre femminili ed 8 maschili si contenderanno il titolo regionale Under 13 che Pesaro ha l'onore di ospitare. 

E' stata lanciata una sfida subito accettata dalla Federazione Marche e dal ns. territorio di fare la finale in Piazza del Popolo nel pomeriggio. Una grande sorpresa, ma un segnale importante di condivisione dopo questo lungo periodo di chiusura.

Le squadre giocheranno in 5 palestre del territorio pesarese a norma per simili eventi: la palestra Kennedy, la Galilei, il Palatre ed il Palasnoopy di Pesaro e la Palestra Francesca Ricci di Morciola Vallefoglia. Tante le società che metteranno a disposizione competenza e dirigenti per poter svolgere al meglio le gare dal primo mattino al pomeriggio. Grati anche al Comune di Pesaro e di Vallefoglia per la collaborazione.

Nella speranza di essere all'altezza e confidando nell attenzione benevola di tutti per questa novità e per le difficoltà che dovessero emergere, noi ce la metteremo tutta ed altrettanto faranno le ragazze ed i ragazzi in campo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 10:28 sul giornale del 24 luglio 2021 - 956 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, Fipav, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbKW





logoEV
logoEV
logoEV