"Sottomonte Fest": evento live nella spiaggia sottomonte di Gabicce Mare

1' di lettura 23/07/2021 - Il 25 Luglio, nella suggestiva cornice della spiaggia libera Sottomonte di Gabicce Mare, alle ore 21 si terrà la prima edizione del "Sottomonte Fest”, manifestazione musicale organizzata dall’associazione Orbita con il contributo del Comune di Gabicce Mare.

Imperdibile il programma dei Live:

WOW (Roma)

“Attitudine contemporanea/ Suono Antico”

L'ipnosi visiva e le luci tremolanti della prima Cinecittà, l'eleganza della canzone italiana degli anni '60, la purezza sgangherata del rock'n'roll primitivo, le voci da sogno di Mina e Patty Pravo. Musica, cinema, teatro e poesia sono un tutt'uno nella vision dei Wow.

ALTRE DI B (Bologna)

Dal loro debutto nel 2011 gli Altre di B si sono assicurati un posto nella fiorente scena underground della loro città natale, Bologna, portando in giro un suono vivace e vigoroso combinato con esibizioni live interattive, multi-strumentali e corali, rivendicando l'inventiva di Arcade Fire e l'energia dei The Vines come le principali fonti di ispirazione.

HOMESICK SUNI (Vittorio Veneto)

"Jangle boogie/Dead Rock"

Matteo (a.k.a. Homesick Suni) è nato a Cordignano, un piccolo paese dove ogni anno si svolge il Triathlon del Boscaiolo. Ha cercato di superare la sua adolescenza registrando una versione folk di "... And Justice for All" dei Metallica, con pessimi risultati. È (ancora) supportato con il cuore e l'anima da Betta, Daniel e Sandro, e nessuno di loro è ancora morto a 27 anni.

A seguire Djset di Sissetta Sinclair (Silvia Fabbri) & P_Vag (Paolo Vagnini)

INGRESSO GRATUITO

Contributo associativo simbolico € 3,00

Posti seduti sulla sabbia...LIMITATI! E' gradita la prenotazione.

Per riservare un posto scrivi a: associazioneorbita@gmail.com

Sponsored by Acquasalata Cattolica






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 10:25 sul giornale del 24 luglio 2021 - 403 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa





logoEV
logoEV