Pentathlon moderno: premiati gli atleti che hanno vestito la maglia azzurra

Pentathlon moderno: premiati gli atleti che hanno vestito la maglia azzurra 1' di lettura 23/07/2021 - Il progetto maglia azzurra nasce dall’esigenza di promuovere sul territorio delle marche il pentathlon moderno, è un progetto che nasce da lontano, avviato dalla federazione Pentathlon moderno.

La delegazione Marche ha voluto patrocinare e sostenere queste evento. Il progetto maglia azzurra premia tutti gli atleti che hanno vestito nel primo semestre agonistico 2021 la maglia azzurra.

Mercoledì nella sala Rossa Del Comune di Pesaro con l’intervento del presidente commissione sport Maria Rosa Conti, sono stati premiati gli atleti dell'Asd Futura pm Nikola Sozzi, Cairo Carlo, Emanuele Gambini asd Gabbiano, Asd Foglia Tonelli Stefano.

Con grande onore il presidente Luna del Coni Marche ha aperto le premiazioni insieme alla delegata provinciale Ludovica Fontana. Un’altra novità di questa premiazione è stata la presenza del presidente di piattaforma solidale Massimo Domenicucci che insieme alla società Asd Futura Pm e al consigliere nazionale referente per lo sport Paraolimbico nazionale Fipm, Fabbri Adriana, inizieranno una collaborazione sull’inclusione e la formazione e l’assistenza del diversamente abile sul territorio delle Marche perché, come ha concluso il nostro presidente del Coni Luna, ”lo sport ha bisogno di forza, di sviluppo e di promozione” lo sport insegna a vivere!


da Fabbri Giuseppe
Delegazione Marche Fipm





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 10:39 sul giornale del 24 luglio 2021 - 288 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa





logoEV
logoEV