Pd Gabicce: "L'amministrazione comunale è sempre attenta e vigile. Le opposizioni invece si prendono meriti che non hanno"

In particolare, sulla questione dell'ambulanza e della guardia medica, la gara a chi ha piantato prima la bandierina tra i 5 stelle e il centrodestra non l'ha vinta nessuno dei due perché l'Amministrazione era da tempo impegnata a garantire come ogni anno questi servizi e a dialogare con la Regione e la giunta regionale di centrodestra, ma lungaggini burocratiche non hanno consentito che l'ambulanza fosse immediatamente disponibile dall'inizio della stagione. Non è quindi grazie al centrodestra o al consigliere regionale Baiocchi come è apparso sui giornali.
Siccome il centrodestra si è così tanto interessato ai temi che riguardano la sanità e la salute dei cittadini ci domandiamo cosa stia aspettando a ripristinare il reparto di pediatria dell'Ospedale di Pesaro e riconvertire gli ospedali a una situazione di normalità pre-pandemica e a mantenere le promesse fatte appena un anno fa in campagna elettorale di miglioramento dei servizi sanitari nella nostra provincia senza continuare a prendersi meriti su opere finanziate dalla precedente giunta regionale.
Nel frattempo, grazie a una gestione oculata del bilancio comunale, continuano gli interventi a favore delle famiglie con uno stanziamento di 500.000 euro".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 18:28 sul giornale del 24 luglio 2021 - 350 letture
In questo articolo si parla di politica, partito democratico, gabicce mare, pd, Partito Democratico Gabicce Mare, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cbP0