Pd Gabicce: "L'amministrazione comunale è sempre attenta e vigile. Le opposizioni invece si prendono meriti che non hanno"

partito democratico pd 1' di lettura 23/07/2021 - "Negli ultimi tempi, e non solo, stiamo assistendo ad un ridicolo teatrino sia sui social che sui giornali da parte delle opposizioni, più impegnate a criticare a prescindere e dar contro all'Amministrazione che a svolgere a pieno il ruolo politico partecipando in modo attivo e fornendo proposte alternative- sottolinea il Segretario del Partito democratico di Gabicce Mare Carmelo Caico- Le critiche è giusto che una Amministrazione se le prenda, ma devono essere costruttive, nell'interesse di un miglioramento della qualità di vita dei gabiccesi.

In particolare, sulla questione dell'ambulanza e della guardia medica, la gara a chi ha piantato prima la bandierina tra i 5 stelle e il centrodestra non l'ha vinta nessuno dei due perché l'Amministrazione era da tempo impegnata a garantire come ogni anno questi servizi e a dialogare con la Regione e la giunta regionale di centrodestra, ma lungaggini burocratiche non hanno consentito che l'ambulanza fosse immediatamente disponibile dall'inizio della stagione. Non è quindi grazie al centrodestra o al consigliere regionale Baiocchi come è apparso sui giornali.

Siccome il centrodestra si è così tanto interessato ai temi che riguardano la sanità e la salute dei cittadini ci domandiamo cosa stia aspettando a ripristinare il reparto di pediatria dell'Ospedale di Pesaro e riconvertire gli ospedali a una situazione di normalità pre-pandemica e a mantenere le promesse fatte appena un anno fa in campagna elettorale di miglioramento dei servizi sanitari nella nostra provincia senza continuare a prendersi meriti su opere finanziate dalla precedente giunta regionale.

Nel frattempo, grazie a una gestione oculata del bilancio comunale, continuano gli interventi a favore delle famiglie con uno stanziamento di 500.000 euro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 18:28 sul giornale del 24 luglio 2021 - 350 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, gabicce mare, pd, Partito Democratico Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbP0