Azione: Matteo Richetti a Pesaro

Matteo Richetti a Pesaro 2' di lettura 23/07/2021 - Nei giorni scorsi il senatore Matteo Richetti ha partecipato a Pesaro all’incontro pubblico organizzato dal Gruppo locale di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda.

“La visita del senatore Richetti è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione - commenta Simone Favarelli, Coordinatore Provinciale di Pesaro-Urbino in Azione - perché ha sancito la nascita ufficiale del Gruppo di Pesaro”. Un’occasione preziosa, tra l’altro, perché ha permesso l’incontro diretto, in presenza, di numerosi tesserati e simpatizzanti che in moltissimi casi si erano visti fino ad ora solo via video.

“Mi piace anche segnalare che l’incontro nel Cortile di Palazzo Mezzolari Mosca (e ringrazio l’Amministrazione Comunale per avercelo concesso) ha visto un’alta partecipazione di giovani. Segno evidente che alcune parole d’ordine di Azione, a cominciare da “Impegno” e “Competenza”, fanno parte del DNA di ragazze e ragazzi destinati a diventare presto protagonisti della vita sociale italiana. Un ottimo segnale per il futuro del nostro Paese”. Da parte sua il senatore Richetti, dopo avere ascoltato alcuni spunti in merito a temi specifici espressi dai rappresentanti locali di Azione, a cominciare da Sanità, Acqua, Aree Interne e Terzo Settore, ha commentato la situazione senza nascondersi dietro le parole: “Voi marchigiani siete oggi governati in alcuni casi dalla peggiore destra, che ha vinto le elezioni a causa del precedente governo sgangherato della peggiore sinistra”.

Da qui l’invito a costituire una forte alternativa alla situazione attuale: e ancora una volta le parole “Competenza”, “Concretezza”, “Impegno” sono risuonate come punto di partenza. È ora il momento, anche nella nostra Provincia, di cominciare a costruire il futuro di Azione, con l’obiettivo primario di aggregare le forze Riformiste e poter così incidere concretamente nella vita politica locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2021 alle 10:08 sul giornale del 24 luglio 2021 - 311 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa, azioen





logoEV
logoEV