Aumentano le vaccinazioni alla Casa della Salute: tutti giovani e giovanissimi

Infatti, fa notare il Presidente, dalle 30 Unità registrate il primo mercoledì di apertura, si è passati al secondo a 49 e ieri, mercoledì 21 luglio, ben 94 persone, tutti giovani e giovanissimi, si sono sottoposti alla vaccinazione. Questo fa rilevare il grande senso civico e di responsabilità dei nostri cittadini che hanno capito che il vaccino è attualmente l’unico rimedio per uscire quanto prima da questa difficile situazione.
Voglio inoltre ringraziare, prosegue il Presidente, anche tutti i Sindaci dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e dei Comuni di Montecalvo in Foglia e Montelabbate che hanno rivolto appello ai propri cittadini per sensibilizzarli ad aderire alla campagna vaccinale in corso.
Invito, pertanto, nuovamente i nostri abitanti che non si sono ancora vaccinati a prenotarsi o recarsi anche direttamente presso i Centri presenti nel territorio, la “Casa della Salute” a Montecchio e i Punti vaccinali di Gradara e Pesaro, al fine di raggiungere in breve tempo quella soglia minima di sicurezza che ci potrà garantire un futuro più sicuro e tranquillo e riappropriarci delle nostre abitudini e delle nostre libertà.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 10:36 sul giornale del 23 luglio 2021 - 1308 letture
In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, vaccinazioni, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cbv7