Aumentano le vaccinazioni alla Casa della Salute: tutti giovani e giovanissimi

casa della salute montecchio vaccinazioni 1' di lettura 22/07/2021 - Il Presidente Sen. Palmiro Ucchielli rivolge un caloroso ringraziamento ai cittadini dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo per il numero sempre più crescente di adesioni che si stanno riscontrando alla campagna vaccinale in atto presso la “Casa della Salute” di Montecchio.

Infatti, fa notare il Presidente, dalle 30 Unità registrate il primo mercoledì di apertura, si è passati al secondo a 49 e ieri, mercoledì 21 luglio, ben 94 persone, tutti giovani e giovanissimi, si sono sottoposti alla vaccinazione. Questo fa rilevare il grande senso civico e di responsabilità dei nostri cittadini che hanno capito che il vaccino è attualmente l’unico rimedio per uscire quanto prima da questa difficile situazione.

Voglio inoltre ringraziare, prosegue il Presidente, anche tutti i Sindaci dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e dei Comuni di Montecalvo in Foglia e Montelabbate che hanno rivolto appello ai propri cittadini per sensibilizzarli ad aderire alla campagna vaccinale in corso.

Invito, pertanto, nuovamente i nostri abitanti che non si sono ancora vaccinati a prenotarsi o recarsi anche direttamente presso i Centri presenti nel territorio, la “Casa della Salute” a Montecchio e i Punti vaccinali di Gradara e Pesaro, al fine di raggiungere in breve tempo quella soglia minima di sicurezza che ci potrà garantire un futuro più sicuro e tranquillo e riappropriarci delle nostre abitudini e delle nostre libertà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 10:36 sul giornale del 23 luglio 2021 - 1300 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, vaccinazioni, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbv7