Un nuovo sgambatoio a Montecchio

1' di lettura 21/07/2021 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che la Giunta Comunale con atto n. 121 del 15 dicembre 2020 ha individuato nella frazione di Montecchio in via Zara, zona “Grotte”, nell’area limitrofa all’ambulatorio veterinario, un nuovo sgambatoio dove i cittadini di Vallefoglia potranno condurre i propri amici a quattro zampe.

L’area individuata risulta già idonea ad ospitare uno spazio dedicato ai cani e l’Ufficio Tecnico Comunale è al lavoro per completarla e renderla più funzionale, sicura ed accessibile. Infatti lo spazio risulta già libero e quasi interamente recintato e con piccoli accorgimenti sarà migliorato.

Questa, precisa il Sindaco, è la seconda area individuata a sgambatoio nella Città di Vallefoglia, l’altra è quella situata nella zona Cappone-Morciola a fianco del nuovo parco intitolato a Sandro Pertini.

Invito pertanto, conclude il Sindaco, i cittadini a recarsi in queste due aree per far svagare i propri animali in totale sicurezza e libertà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2021 alle 11:32 sul giornale del 22 luglio 2021 - 320 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbm1





logoEV
logoEV