A rischio di essere l’ultimo evento di questa estate? il Baia Beer Fest si salva

1' di lettura 18/07/2021 - Baia Beer Fest e altri eventi promossi dall'organizzazione che negli anni scorsi hanno animato i comuni di mezza Italia potrebbe essere l’ultimo evento di questa estate per colpa del solito spettro del Covid e di tutte le sue varianti.

Tutti i partner sono contenti di aver potuto organizzare un evento simile, ma si preoccupano per il prossimo futuro, forse non è ancora tutto finito.

Si aspettano i nuovi dati relativi ai contagi specialmente dopo i festeggiamenti della vittoria italiana agli ultimi europei di calcio. Intanto continuano i preparativi per la storica “Festa della Birra “ che si terrà da giovedì 22 prossimo a domenica 25. L’unica cosa da fare ora è godersi le possibilità di tornare a vivere normalmente senza pensare troppo a cosa accadrà dopo. L’importante è avere un forte senso di responsabilità per le azioni o comportamenti che potrebbero peggiorare la situazione pandemica.

Al Baia Beer FEST nessun pericolo di assembramenti e tanti posti a sedere per rispettare al massimo tutte le norme del caso, proprio come funziona normalmente in tutti i locali della Provincia.

Per visionare il programma del Baia Beer FEST e condividere l’evento: https://fb.me/e/XhNMBVsp .

Si consiglia l’arrivo in bici dalla “Bicipolitana” che conduce proprio al pratone di Campo di Marte dove ci sarà la Festa.

Ci auguriamo che le preoccupazioni diffuse dai media siano soltanto fuochi di paglia e che finalmente si ritorni una volta per tutte a vivere. Nel frattempo non perdiamoci questo fantastico evento nel posto più bello di Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2021 alle 18:45 sul giornale del 19 luglio 2021 - 4495 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caY3





logoEV
logoEV