WhiteNight 2021 a Vallefoglia: il 31 luglio eventi, musica, shopping e cene

WhiteNight 2021 a Vallefoglia 1' di lettura 15/07/2021 - Sarà un’edizione in formato ridotto ma la Notte Bianca di Vallefoglia torna WhiteNight, con la Città e i commercianti che organizzano l’evento coordinato dall’associazione Day and Night Evets.

L’appuntamento è per sabato 31 luglio e a differenze delle precedenti edizioni fino al 2019 non ci saranno i bus navetta a collegare le frazioni di Vallefoglia ma quest’anno sarà più facile spostarsi a piedi o in bicicletta grazie alle piste ciclopedonali e ai nuovi marciapiedi.

Sono 8 le aree dove gli esercizi commerciali tra negozi, bar ristoranti e altri punti vendita resteranno aperti dall’ora di cena e si potrà fare shopping fino a mezzanotte mentre i locali solo per quella sera suoneranno fino le 3 di notte.

Quest’anno si dovrà prenotare la cena contattando direttamente le attività che aderiscono all’evento riconoscibili attraverso il logo esposto in negozio o sulle pagine social (circa 35 gli esercenti ufficiali). In caso di assembramenti sarà necessario indossare la mascherina anche all’aperto.

Otto le aree, i centri commerciali e le zone dove si sviluppa l’evento: a Montecchio in via Roma (zona New Day e zona Al Caffe’ 2+6), Piazza della Repubblica e al Centro commerciale di via Pio La Torre, a Bottega nel centro commerciale nei pressi della nuova piazza Rossini, al centro commerciale Conad e in via Nazionale zona Sottopasso Lounge, a Morciola presso Le Centro vetrine.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2021 alle 12:49 sul giornale del 16 luglio 2021 - 2597 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, vallefoglia, articolo, luca senesi, WhiteNight

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cavH





logoEV
logoEV