Ginnastica in Festa 2021: grandi soddisfazioni per le atlete della Gimnall

2' di lettura 13/07/2021 - 150 le ginnaste vestite Gimnall che sono entrate in pedana nazionale per ‘Ginnastica in Festa 2021' svoltasi a Rimini dal 18 al 27 Giugno.

Nella categoria LE Asia Perlini è campionessa Nazionale All Around, 1^ posto alla fune e 2^ posto al cerchio. Alida Negrini guadagna il 3^ gradino del podio al corpo libero. Bronzo per Maria Chiara Sarti nella categoria Senior LE che chiude a testa alta la sua lunga carriera da ginnasta. Medaglia d'argento per la squadra mista insieme LD dopo l'ottima performance. 2^ posto per Amanda Negrini al Nastro nella categoria Junior LC. Terzo gradino del podio alla clavette per Noemi Bartolucci sempre nella categoria junior LC.

Nella categoria LA2 due bronzi per la Gimnall, uno per l'allieva indvidialista Sofia Ronchi alle clavette e l'altro per la squadra Open al cerchio. La junior Margherita Cambrini è terza nella classifica assoluta e vice campionesse nazionale alla palla nella categoria LA. Grande successo anche nel settore GPT, dove la Gimnall si è distinta oltre che per il numero di ginnaste in gara per i molteplici risultati ottenuti. Le soddisfazioni non tardano ad arrivare anche per il settore Gold, ottava squadra più forte d'Italia quella composta da Agata Santini, Beatrice Valeri, Gloria Sconciafurno, Sofia Rinaldini e Sofia Toni al campionato d'insieme Gold svoltosi a Folgaria il 3 e 4 Luglio.

La Gimnall chiude con successo un anno difficile grazie al costante lavoro delle tecniche della societa diretta da Anna Francalancia e Sara Piccioli. Un lavoro di squadra quello delle insegnanti Elena Shadskaya, Veronica Tonucci, Barbara Caligiore, Camilla Mozzi, Lisa Balducci, Benedetta Magi, Ilaria Dardanelli, Chiara Bargnesi, Mara Mazzanti, Giulia Righi, Francesca Facenda e Marika Lisotta.


   

da Gimnall





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2021 alle 09:18 sul giornale del 14 luglio 2021 - 1200 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, rimini, gimnall, comunicato stampa


logoEV
logoEV


.