È ufficiale, tutti al lavoro per la Festa della birra in Baia Flaminia

Tutti i preparativi sono a buon punto, dall’iter burocratico con il Comune di Pesaro alla programmazione musicale sul palco storico del BBF apprezzato in tutta Italia.
Cosa cambierà? Fondamentalmente nulla perché al BBF non si è mai ballato e non si fanno assembramenti per il fatto che tutti i partecipanti hanno sempre avuto a disposizione tantissimi posti a sedere. Quest’anno siccome gli spazi al Campo di Marte sono veramente ampi tutta la festa verrà allargata e tutti i posti distanziati ed aumentati per permettere di rispettare ogni norma del caso.
Quindi speriamo che nel frattempo tutta la situazione resti sotto controllo per poterci godere questa bellissima estate tra i tanti eventi pesaresi.
Come ogni anno al Baia Beer FEST saranno presenti truck food con le più svariate proposte gastronomiche, dagli arrosticini abruzzesi alla porchetta di Ariccia, dagli hamburger gourmet alla Paella, per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti.
Le proposte di birra saranno sempre di qualità e quest’anno un grande produttore nazionale ha deciso di sposare l’evento offrendo birre speciali per tutti i gusti (ma gli organizzatori per ora vogliono lasciarci con la curiosità ).
Programma musicale :
22 luglio - BDA ( Vascoverband )
23 luglio - Derelict
24 luglio - Rock music History ( direttamente dall’house of Rock )
25 luglio - Bassoventre + Soria
Siamo sicuri che sarà una grande festa nel rispetto dei tempi ma con la certezza che ci lasceremo alle spalle tutto questo periodo.

Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2021 alle 18:57 sul giornale del 04 luglio 2021 - 5725 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, baia flaminia, articolo, Baia Beer Fest
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/b9Yq
Commenti

- Nuova scossa in Romagna, la terra trema anche a Pesaro
- Ritrovato sotto la neve il corpo della 69enne dispersa a Montecopiolo
- Gli americani cercano casa nelle Marche, in crescita l'interesse per Pesaro
- L'ultimo saluto a Oscar Piattella."Le sue opere rappresentano e trasmettono dei valori"
- Giacomo “Zico” Pieri, l’Everesting e l’importanza dell’allenamento mentale al Panathlon Club Pesaro » altri articoli...
