Fiesta Globàl, al via la 17° edizione del festival delle arti globali

Fiesta Globàl 1' di lettura 03/07/2021 - L’Associazione Tribaleggs è contentissima di annunciare la 17° edizione di Fiesta Globàl: dal 15 al 18 luglio, una prova di ripartenza, un ritorno alla (quasi) normalità.

Un’edizione completamente reinventata, nel rispetto delle norme e dei protocolli sulla sicurezza, a partire dalla location. Quest’anno, infatti, in via del tutto eccezionale, il festival non si svolge all’interno del borgo di Montefabbri, ma nello spazio verde della scuola dell’infanzia, in via sotto le mura. La grandezza dello spazio, allestito con un palco e 250 sedie, consente lo svolgimento di serate di intrattenimento con spettacoli teatrali e musicali dal vivo in assoluta sicurezza.

L’organizzazione è consapevole che questo format non rappresenta in pieno lo spirito che ha sempre contraddistinto Fiesta Globàl, un festival ricco di contaminazioni, scambi culturali, sorrisi, abbracci... ma è troppo importante ripartire. Sentiamo tutti la necessità di voltare pagina e provare a fare quello che facevamo prima. Presto torneremo a meravigliarci di nuovo delle performance degli artisti tra le viuzze e le piazzette del nostro amato castello di Montefabbri!

Info: www.fiestaglobal.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2021 alle 17:54 sul giornale del 04 luglio 2021 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, tribaleggs, comunicato stampa





qrcode