Weekend di eventi culturali e turistici a Vallefoglia

1' di lettura 02/07/2021 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano gli eventi e le iniziative incluse nel programma delle attività turistiche e culturali della Città di Vallefoglia che avranno luogo in questo fine settimana.

Si inizia domani sabato 3 luglio 2021 alle ore 18,00 a Colbordolo, in Piazza del Popolo, con la presentazione del libro di Ivonne Pagliari “L’ombra di una stella”.

Domenica 4 luglio alle ore 21,00 a Sant’Angelo in Lizzola, in Piazza IV Novembre, di fronte la Sede Municipale, è in programma uno spettacolo musicale. Il Distretto della Musica Vallefoglia con il Quartetto OASI propone il Recital “Il soffio della nuova vita” con Roberta Arduini autrice e voce recitante, Paride Battistoni violino, Jacopo Mariotti violoncello e Alceste Neri pianoforte.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare alle due iniziative, aggiungono il Sindaco Ucchielli e l’Assessore Calzolari, naturalmente con le dovute cautele e gli accorgimenti necessari per cercare di ripartire e tornare, se possibile, alla normalità dopo il difficile momento che ci ha interessato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2021 alle 17:58 sul giornale del 03 luglio 2021 - 461 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b9TQ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.