Tornano i “Passi d’Arte” di via Tebaldi: ogni giovedì esposizioni “en plein air”

Tornano i “Passi d’Arte” di via Tebaldi: ogni giovedì esposizioni “en plein air” 1' di lettura 02/07/2021 - I “Passi d’Arte” di via Tebaldi tornano ad animare lo storico vicolo del centro grazie al programma di iniziative organizzate dai commercianti ogni giovedì dalle 18 alle 23, per il sesto anno.  

Drappi a festa, luci, atmosfera, la vivacità delle vetrine e la mostra degli studenti della “Chiara Lubich” hanno dato il via, ieri, alla prima serata. Presente l’assessore alle Attività economiche Francesca Frenquellucci, che si è complimentata «per la bella sinergia che gli esercenti sono stati in grado di creare. Passeggiare in questo spazio è davvero piacevole. Grazie per la passione, tenacia e creatività: la vostra proposta crea una rete vivace capace di coinvolgere tutti i soggetti che vivono questo luogo - residenti, scuole, artisti - e arricchisce di valore, e attrattività, l’intera città».

Ricco il programma dei giovedì che proseguirà, dopo il laboratorio artistico realizzato da Nadia Buffa e Roberta Corrina insieme agli studenti della 5°A della scuola primaria “Chiara Lubich”, con l’esposizione “a cielo aperto” delle lampade d’autore di Gianfranco Gigliotti e con altre esposizioni di artisti locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2021 alle 11:36 sul giornale del 03 luglio 2021 - 1158 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/b9PD





logoEV
logoEV
logoEV


.