Torna l’appuntamento con il “Motoraduno del Mare” organizzato dal Moto Club Benelli

A Pesaro il primo motoraduno nazionale post Covid 2' di lettura 30/06/2021 - Sabato 3 e domenica 4 luglio si rinnova l’appuntamento con il “Motoraduno del Mare”, evento organizzato dal Moto Club Tonino Benelli a Pesaro, valido come selettiva del Campionato Italiano Turismo FMI.

Il raduno, che ogni anno richiama in città tantissimi appassionati delle due ruote, è diventato ormai un “classico” per i motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia ed è pensato per andare alla scoperta dei panorami mozzafiato del nostro territorio grazie a due tour motociclistici organizzati dal Moto Club Benelli.

Sabato 3 luglio, alle ore 15, sono previste le iscrizioni al primo tour presso il Museo Officine Benelli di Pesaro. Alle 16.30 si parte per affrontare la mitica Strada Panoramica e le sue splendide curve e, a seguire, cena conviviale al Museo.

Domenica 4 luglio iscrizioni e partenza per il giro in moto, sono invece previste dalle ore 8 da via Calata Caio Duilio (area demaniale, di fronte all’area dell’ex Consorzio agrario). Dopo uno splendido tour nell’entroterra pesarese e visita al Museo della civiltà contadina di Mombaroccio si tornerà a Pesaro, per un pranzo conviviale durante il quale si terranno le premiazioni relative al raduno.

“Dopo le chiusure e le limitazioni dovute alla pandemia di Coronavirus – spiega il presidente del Moto Club Tonino Benelli di Pesaro, Paolo Fontana – siamo davvero molto contenti di poter tornare ad organizzare eventi e motoraduni di questo genere, dove poter condividere la nostra passione insieme a tanti motociclisti, sempre nel rispetto di tutte le normative attualmente in vigore”.

Per l’organizzazione del “Motoraduno del Mare” si ringraziano Regione Marche, Comune di Pesaro e Terra di Piloti e Motori.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.officinebenelli.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2021 alle 12:42 sul giornale del 01 luglio 2021 - 1313 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, moto, benelli, Moto Club Benelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9xd





logoEV
logoEV