Quarto posto assoluto per Nikola Sozzi al Campionato Svizzero Open Berna

Nikola Sozzi 1' di lettura 28/06/2021 - Si è conclusa ieri la gara internazionale “Campionato svizzero di Berna open di Pentathlon moderno”. L'atleta della Asd Futura Nikola Sozzi ha concluso la sua prima gara internazionale, al quarto posto assoluto e prima delle italiane.

La gara è iniziata con un’ottima prestazione di scherma, arrivando 13ª nelle Under 19, poi nella prova di nuoto che si è svolta in vasca da 50m ha concluso la gara con il tempo di 2’16 01. Infine la prova di laser run (tiro al laser e corsa). Il totale dei punti delle prove l’hanno vista posizionarsi al quarto posto assoluto.

Questo risultato ha portato un’emozione unica alla società Asd Futura pm. Oltre alla grandissima soddisfazione di un atleta ai vertici della classifica internazionale, in questi giorni ne è arrivata un’altra: altri tre atleti sono stati convocati con Nikola al test gara della nazionale italiana che si svolgerà a Montelibretti il 18 luglio. Nikola Sozzi, Converti Sara, Casciaro Giorgia e Cairo Carlo.

"Un ringraziamento particolare va al tecnico Michele Ravagli, maestro di scherma Evelina Langella, Bugattelli luca, Giuseppe Fabbri", il presidente dell’associazione Fabbri Adriana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2021 alle 09:52 sul giornale del 29 giugno 2021 - 499 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, comunicato stampa, Nikola Sozzi