Milesi per le eccellenze sportive: Walter Magnifico e Ario Costa visitano lo stabilimento di Pavia

Walter Magnifico e Ario Costa alla Milesi 1' di lettura 24/06/2021 - Walter Magnifico e Ario Costa, bandiere e icone del basket italiano e internazionale, hanno visitato la sede Milesi di Parona (PV) in un tour guidato attraverso le aree principali del sito produttivo.

I due campioni sono oggi parte della dirigenza della Prosciutto Carpegna Pesaro Basket, società fondata nel 1946 e storica realtà cestistica nazionale, con la quale Milesi ha instaurato ormai da qualche anno una solida collaborazione.

Con l'occasione, Magnifico e Costa hanno incontrato gli studenti del Polo Formativo LegnoArredo che hanno vinto la prima edizione del Milesi Talent, il contest organizzato dal brand di vernici che ha coinvolto gli studenti della scuola nella costruzione di un oggetto in legno sul tema “Cucina BIO sostenibile 4.0”. I ragazzi hanno avuto l’opportunità di mostrare l’oggetto che ha vinto il concorso ai due campioni e di condividere alcuni momenti con loro.

La visita di Walter Magnifico e Ario Costa è stata occasione per ribadire l’impegno di Milesi a sostegno delle realtà sportive e la collaborazione con una realtà d’eccellenza come la Prosciutto Carpegna Pesaro Basket, i cui valori e la cui storia sono stati rappresentati pienamente dai due campioni in visita allo stabilimento di Parona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2021 alle 17:34 sul giornale del 25 giugno 2021 - 722 letture

In questo articolo si parla di attualità, walter magnifico, Ario Costa, comunicato stampa, Milesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8AM





logoEV
logoEV