Fabrizio Bosso inaugura Interludio 2021 al Parco Miralfiore

1' di lettura 24/06/2021 - Domenica 27 giugno alle ore 21 prende il via il cartellone di Interludio 2021 nella cornice dell’arena all’aperto del Parco Miralfiore di Pesaro.

Ente Concerti di Pesaro propone cinque imperdibili concerti sotto le stelle dell’estate pesarese con musicisti di fama internazionale all’insegna di un linguaggio musicale con forte connotazione popolare, spaziando dalla musica pop al jazz.

Il primo appuntamento vedrà la gioia di ritornare alla musica dopo il lockdown con le note di Fabrizio Bosso e il suo quartetto che porterà a Pesaro il nuovo progetto discografico WE4. Realizzato subito dopo il confinamento forzato dovuto all’epidemia del coronavirus, WE4 porta con sé la consapevolezza del valore del fare musica insieme e di come questo possa diventare un progetto di condivisione profonda, che prosegue quindi oltre il palco. Nel doppio live “State of The Art”, pubblicato nel 2017, Fabrizio Bosso raccontava lo stato dell’arte della sua musica, considerandolo a tutti gli effetti l’inizio di un nuovo percorso con tre straordinari compagni di viaggio: Julian Oliver Mazzariello, Jacopo Ferrazza, Nicola Angelucci.

Dopo innumerevoli concerti in giro per il mondo e anni di confronto continuo, WE4 è dunque la rappresentazione compiuta, nel suono, nell’interplay e nella composizione, di una condivisione totale. Nel nuovo repertorio, infatti, sono presenti brani originali scritti appositamente da ciascuno per questa formazione, una composizione a 4 mani di Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello e due brani che portano la firma di tutti e quattro.

Informazioni Ente Concerti Pesaro (0721 32482 - info@enteconcerti.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2021 alle 17:40 sul giornale del 25 giugno 2021 - 332 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, associazione, ente concerti pesaro, Ente Concerti, concerti pesaro, teatro rossini pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8AT