Il Comune assume: online i bandi per l’ingresso di nuove figure per urbanistica e lavori pubblici

pesaro|Comune di Pesaro|piazza del popolo| 2' di lettura 23/06/2021 - Sono online i bandi di concorso per l’assunzione di specialisti tecnici, esperti di gare e contratti nel Comune di Pesaro. Figure che, come annunciato, daranno risposta alla volontà dell’Amministrazione, di «spingere sulla ripartenza dando risposte alle necessità nate dalle recenti normative, in particolare legate alla rigenerazione del patrimonio edilizio pubblico e privato» sottolinea l’assessore con delega al Personale Mila Della Dora.

L’obiettivo è «velocizzare le procedure della pubblica amministrazione» perché «mai come oggi, di fronte alle importanti risorse nazionali e comunitarie disponibili c'è la necessità di un cambio di passo».

Le figure individuate dall’Amministrazione andranno infatti a ricoprire gli ambiti toccati dai nuovi interventi governativi, «un passaggio fondamentale per privati e per le aziende che potranno investire risorse forti di un supporto tecnico e amministrativo “dedicato”» su quello che è «un settore e un patrimonio da difendere, anche per l'indotto e le ricadute occupazionali».

I bandi pubblicati riguardano:

Concorso pubblico per esami per la copertura di 4 posti di “Specialista tecnico Cat D/1” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, presso il Comune di Pesaro.

Finalità del ruolo è garantire il presidio delle attività di progettazione tecnica, di realizzazione e manutenzione di opere e lavori, in coerenza con gli obiettivi definiti e gli orientamenti strategici condivisi. Garantire il presidio per la realizzazione di programmi/progetti in materia di urbanistica e di trasformazione edilizia del territorio.
Link al bando qui: BANDO SPECIALISTA TECNICO
Scadenza invio domanda e documentazione: entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 7 luglio 2021.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “Specialista gare e contratti Cat D/1” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, presso il Comune di Pesaro. La finalità del ruolo è garantire la corretta gestione dei processi -dal punto di vista giuridico ed amministrativo- relativi alle diverse policy dell’Amministrazione, derivanti dagli obiettivi strategici e dai programmi, in coerenza con quanto previsto nelle disposizioni normative e regolamentari.
Link al bando qui: BANDO SPECIALISTA GARE E CONTRATTI
Scadenza invio domanda e documentazione: entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 7 luglio 2021.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2021 alle 14:02 sul giornale del 24 giugno 2021 - 2337 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, piazza del popolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8mn





logoEV
logoEV