Conversazione tra Davide Rondoni e Alessandro La Motta per “Gradara Contemporanea”

1' di lettura 23/06/2021 - Sabato 26 giugno, alle ore 19, al Conventino di Gradara (via dei Cappuccini 13), è in programma una conversazione tra il poeta e scrittore Davide Rondoni e l’artista Alessandro La Motta, nell’ambito di “Gradara Contemporanea”, la mostra diffusa di arte contemporanea in corso a Gradara presso l’Emporio La Loggia, il Giardino Segreto, la Casa del Gufo ed il Conventino.

L’incontro è gratuito, ma è necessaria la prenotazione alla mail: gradaracontemporanea@gmail.com o al numero 333.4844077. Sarà trasmesso anche sui canali web di Art-Preview e sul marketplace internazionale Artsy al link https://www.artsy.net/show/art-preview-gradara- contemporanea?sort=partner_show_position

Intanto, vista l’affluenza di visitatori, “Gradara Contemporanea” è stata prorogata fino al 4 luglio, consentendo così ad un maggior numero di persone di ammirare le opere in mostra, in un itinerario ideale che parte dalla Casa del Gufo (punto di accoglienza) per spostarsi nelle altre sedi. Le mostre, aperte tutti i giorni dalle 17 alle 22, sono visibili anche online sui canali web di Art-Preview e sul marketplace internazionale Artsy.

La rassegna “Gradara Contemporanea” è stata ideata dall’omonima associazione senza scopo di lucro fondata da Matteo Sormani e Fabrizio Baldassarri, con i patrocini del Consiglio Regionale delle Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino e del Comune di Gradara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2021 alle 09:24 sul giornale del 24 giugno 2021 - 262 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, gradara, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8gr





logoEV