C5, Tonidandel rinnova con l'Italservice Pesaro

2' di lettura 24/06/2021 - Proseguiamo una settimana fantastica con una notizia meravigliosa: Felipe Tonidandel vestirà la maglia dell’Italservice Pesaro fino al 30 giugno 2023. E’ ufficiale il rinnovo del leader, il simbolo, la bandiera. Quella che verrà sarà la sua nona stagione consecutiva, puntando dritto verso le 250 presenze in biancorosso.

“Sono contentissimo e soddisfattissimo – racconta Tonidandel -. Ho appena rinnovato con la mia squadra del cuore, voglio continuare a lottare insieme ai miei compagni per vincere ancora tanti trofei. Giocare nell’Italservice è il massimo per un giocatore, io non cerco altro, voglio restare qui ripeto per vincere ancora e ancora. Ringrazio in primis il presidente Lorenzo Pizza, poi Giovanni Baldelli che si è occupato della trattativa, ha fatto di tutto per rendermi contento. E’ impossibile non rendere omaggio a mia moglie, ogni giorno soffre con me, mi aiuta a restare pronto per ogni battaglia. Infine, ringrazio i miei compagni. Da quando sono arrivati questi campioni, è evidente la mia crescita. Mi hanno fatto arrivare a un livello che non avrei mai immaginato. Merito tutto loro”.

Ma il più grande grazie se lo merita proprio Felipe, esempio di umiltà, lealtà e professionalità. L’Italservice Pesaro è fiera di essere rappresentata da un giocatore ma soprattutto un uomo come lui. E anche i tifosi non smettono mai di osannare la propria bandiera. “Li abbraccio, senza di loro io non sono nessuno. Porca miseria, quanto mi fanno emozionare. Con ogni messaggio, ogni abbraccio mi dimostrano un amore che non riesco a spiegare. Sono i migliori, devo tutto a loro”.

C'èspazio anche per parlare di quello che verrà. Tonidandel ha le idee abbastanza chiare: “Vogliamo la Champions, ci manca e nella prossima stagione il nostro più grande obiettivo deve essere quello. In Italia lotteremo per tutti i titoli, come accade da ormai tre anni, in Europa è tempo di provare ad arrivare fino in fondo. Puntiamo alla Final Four, sarebbe un sogno e cercheremo di realizzarlo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2021 alle 03:33 sul giornale del 24 giugno 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8rm





logoEV