Ligurgo: Confesercenti non si è mai espressa sui lavoratori stagionali

Alessandro Ligurgo vicedirettore Confesercenti Pesaro Urbino 1' di lettura 22/06/2021 - Leggiamo sulla stampa le dichiarazioni della Federazione del Sociale Usb Pesaro per la quale Confesercenti avrebbe etichettato i lavoratori stagionali come fannulloni.

Smentiamo categoricamente che Confesercenti di Pesaro e Urbino si sia mai espressa nel modo sopra indicato anzi, di più, sulla questione finora non abbiamo fatto dichiarazioni e quindi non accettiamo in nessun modo che ci vengano messe in bocca parole che non abbiamo detto. non ci siamo mai espressi sul tema proprio perché siamo coscienti delle difficoltà degli stagionali e consapevoli che tra i datori di lavoro qualche furbetto –che tende a pagare meno del dovuto- c’è, pur in una maggioranza di operatori che agiscono secondo le regole. A tal proposito, ai soci Confesercenti che in questo momento di ripresa e di rilancio hanno bisogno più che mai di personale, proponiamo il nostro contratto che è più favorevole al lavoratore di ogni altro tipo di contratto nazionale.

Siamo soliti prenderci le responsabilità di ciò che diciamo, ma le responsabilità di altri non ci possono essere imputate e noi non vogliamo assumerle.


da Alessandro Ligurgo
vicedirettore Confesercenti Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 14:22 sul giornale del 23 giugno 2021 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, alessandro ligurgo, confesercenti pesaro e urbino, confesercenti pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8bW