Inaugurata al Cinema Teatro Branca la mostra degli alunni delle scuole di Sant’Angelo in Lizzola

mostra degli alunni delle scuole di Sant’Angelo in Lizzola 1' di lettura 22/06/2021 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e il Vicesindaco e Assessore all’Istruzione Avv. Barbara Torcolacci ieri, 21 giugno 2021, alle ore 17.00, hanno partecipato alla cerimonia inaugurale della Mostra di fine anno scolastico dei lavori artistici eseguiti dagli alunni della Scuola di 1° grado di Sant’Angelo in Lizzola dell’Istituto Comprensivo Statale Giovanni Paolo II°.

La mostra si tiene presso il Cinema Teatro “G. Branca” di Sant’Angelo in Lizzola che è stato riaperto al pubblico la settimana scorsa dopo i lavori di sistemazione e ristrutturazione che l’hanno interessato permettendo così l’utilizzo per lo svolgimento di iniziative e/o manifestazioni di vario genere che interessano la nostra comunità.

All’inaugurazione della mostra, oltre al Sindaco e al Vicesindaco, erano presenti il Dirigente Scolastico Prof. Antonio Altorio, gli insegnanti e gli alunni del plesso di Sant’Angelo in Lizzola. I bellissimi elaborati degli alunni hanno trovato esposizione nell’ampia sala del Teatro “G. Branca” che resterà aperta al pubblico nei mesi di giugno e luglio con orario dal lunedì al sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Il Sindaco, nel ringraziare tutto il personale docente e gli alunni per gli ottimi lavori eseguiti durante il corso dell’anno, non ha mancato di auspicare che tale iniziativa possa essere un punto di ripartenza per ritornare presto alla normalità dopo il periodo difficile che abbiamo attraversato e di cui ne hanno particolarmente sofferto i nostri ragazzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 09:52 sul giornale del 23 giugno 2021 - 312 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, sant'angelo in lizzola, vallefoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b754





logoEV