Un pranzo per ringraziare i volontari della Protezione Civile

Un pranzo per ringraziare i volontari della Protezione Civile 1' di lettura 20/06/2021 - Hanno consegnato spesa e medicinali alle persone in difficoltà, distribuito mascherine e buoni spesa casa per casa, contribuito attivamente alla campagna dei tamponi e vaccini, affiancato la polizia municipale nella gestione dei sensi unici in centro. E molto altro. In questi quindi mesi la Protezione Civile è stata l’angelo custode della città. 

«Avete fatto un lavoro straordinario e non lo dimenticheremo mai. Siete stati tra i protagonisti di questi 15 mesi drammatici e difficilissimi, tutta la città vi ringrazia». Il sindaco Matteo Ricci a pranzo con i volontari della Protezione Civile al Centro Sociale Gualdoni di Muraglia:

«Uno dei posti più importanti per noi, dove le persone stanno insieme e combattono la solitudine e si aggregano. Sono stati mesi difficilissimi e dolori, dove abbiamo perso tante persone care. Dopo tanto tempo guardiamo con fiducia a questa stagione che si sta aprendo, se siamo qua è perché è prevalsa la prudenza e il senso di responsabilità e finalmente è decollata la campagna di vaccinazione, alla quale i volontari della Protezione Civile ha sta partecipando attivamente. Un grazie di cuore».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2021 alle 04:24 sul giornale del 21 giugno 2021 - 1097 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Ou





logoEV
logoEV