Spiaggia di Fiorenzuola all'insegna dei servizi e della salvaguardia dell'ambiente grazie a Cento35gradi

Cento35gradi spiaggia di Fiorenzuola di Focara 1' di lettura 20/06/2021 - Vero gioiello della costa pesarese la spiaggia di Fiorenzuola di Focara gode ora anche di un servizio di pulizia e servizio bagnanti grazie al food truck Cento35gradi.

Grazie all’impegno dello staff del Cento35gradi e la collaborazione di Marche Multiservizi la raccolta differenziata è attiva su tutta la spiaggia.

Nonostante si tratti di una spiaggia libera grazie al bando per la gestione delle spiagge libere Cento35Gradi offre diversi servizi: un bar completo con panini, piadine, gelati, frutta fresca e bevande. Per quanto riguarda la spiaggia presente un deposito con lettini, la doccia, il bagno e, dal punto di vista della sicurezza, il bagnino di salvataggio e la presenza del defibrillatore.

Per raggiungere questa suggestiva location il percorso è altrettanto suggestivo e rappresenta un unicum in tutto l’Adriatico. Dal paese di Fiorenzuola scende la strada sulla falesia del San Bartolo con una vista panoramica sul mare mozzafiato. La strada è percorribile esclusivamente a piedi ma ne vale davvero la pena (#nevalelapena), tanto più che in diversi tratti sono presenti punti dove rifornirsi di acqua potabile.

Per info: 366.2019539








Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2021 alle 06:18 sul giornale del 21 giugno 2021 - 7433 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fiorenzuola di focara, spiaggia pesaro, spiaggia di fiorenzuola di focara, articolo, Cento35gradi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Na





logoEV
logoEV