Le atlete dell'Asd Solaria’90 accedono alle Nazionali Insieme Gold FGI

1' di lettura 15/06/2021 - Ammissione alla fase Nazionale Insieme Gold FGI per entrambe le squadre di Asd Solaria’90. Uno step importante considerato l’alto livello tecnico della regione Marche.

Nel week end appena trascorso si è tenuta a Fabriano la 2’ prova del campionato regionale d'insieme Gold FGI. Le due squadre di Solaria 90 Pesaro categoria giovanile 5 palle composte da Cappa Giorgia, Ferri Giulia, Grottaroli, Gramolini Cecilia, Prosperi Benedetta e squadra open 5 cerchi composta da Sara Volponi, Mya Vanderhaeghen, Cecilia Galli, Vittoria Travenzoli si sono guadagnate con due belle performance il 3’ gradino del podio . La fase nazionale si svolgerà a Folgaria il 4/5 luglio .

A breve le ginnaste di Asd Solaria ‘90 saranno impegnate alle Nazionali Fgi di Rimini ( 18/27 giugno ) che quest’anno ripartono alla grande con tantissima partecipazione di ginnaste e ginnasti da tutta Italia e x la prima volta con la possibilità ,in questo periodo di pandemia , di far accedere genitori e pubblico x una ripartenza serena e gioiosa di cui tutti sentiamo la necessità!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2021 alle 18:58 sul giornale del 16 giugno 2021 - 371 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, ginnastica ritmica pesaro, Asd Solaria 90, comunicato stampa





logoEV