Sette anni da sindaco, giovedì 17 giugno intervista a Matteo Ricci

 Matteo Ricci 1' di lettura 14/06/2021 - Meno tre a "Pesaro pronta a rinascere. Sette anni da sindaco – intervista a Matteo Ricci”: appuntamento giovedì 17 giugno, ore 21 in piazza del Popolo. Incalzato dalle domande dalle giornaliste Elisabetta Rossi (Il Resto del Carlino) e Alessandra Massi (Ansa), il sindaco Ricci farà il bilancio dei suoi sette anni di mandato, volgendo però lo sguardo al futuro.

Durante l’incontro, moderato dalla capocronista del Corriere Adriatico Simonetta Marfoglia, si parlerà di come la città sia pronta a ripartire dopo quindici, difficilissimi, mesi di pandemia. Cultura, sport, mobilità sostenibile, infrastrutture innovative: tante opportunità con lo sguardo rivolto al futuro.

Come prenotarsi. L’evento è gratuito, per partecipare sarà necessario prenotarsi sul sito dice.fm (https://link.dice.fm/eEofxEge0gb), piattaforma utilizzata dal Comune di Pesaro per gli eventi estivi. Giovedì, a partire dalle 20.30, verrà allestito un info point in piazza del Popolo, per informazioni e modalità d’accesso all’evento. Per informazioni: 0721.387242 - sindaco@comune.pesaro.pu.it

L'evento sarà trasmesso in diretta nelle pagine Facebook del Comune di Pesaro e del sindaco Matteo Ricci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 18:11 sul giornale del 15 giugno 2021 - 495 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7fv





logoEV