Il Panathlon Club Pesaro riprende le attività conviviali con una serata dedicata alla Vis Pesaro

1' di lettura 14/06/2021 - Sebbene le attività del Club non si siano mai interrotte, proseguendo sempre con slancio ed entusiasmo, per i soci del Panathlon Club Pesaro è giunto finalmente il momento di ritrovarsi di persona, in presenza e all’aperto, ovviamente in massima sicurezza.

Il 18 giugno il Club pesarese ospiterà Mauro Bosco e Marco Ferri, Presidente e Co-Presidente della Vis Pesaro 1898, uno dei più antichi sodalizi calcistici italiani tornato sotto la loro guida a calcare in pianta stabile i campi della Serie C. La serata rappresenta un’opportunità per ascoltare direttamente dalla loro voce il racconto della stagione calcistica appena conclusa, le ambizioni future e gli importanti progetti che coinvolgono la prima squadra, il settore giovanile e l'intera città.

L’occasione sarà propizia anche per riflettere su come il calcio saprà reagire, reinventarsi e ispirarsi a nuovi modelli più sostenibili nel periodo post pandemia.

Per discutere di queste interessanti tematiche sono stati invitati alla serata anche il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci e l’Assessore al Benessere con delega allo Sport del Comune di Pesaro Mila Della Dora. La conviviale, aperta a soci e ospiti dei soci, si terrà presso il Giardino del Ristorante Castiglione di Pesaro, a partire dalle ore 19,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 14:09 sul giornale del 15 giugno 2021 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità, vis pesaro, serie c, panathlon club pesaro, calciomercato vis pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7eo





logoEV