Sicure e pulite: a Pesaro si apre la stagione con le prime spiagge libere attrezzate

spiagge libere attrezzate pesaro 1' di lettura 13/06/2021 - Sicure e pulite. Per il secondo anno consecutivo a Pesaro chi andrà al mare in spiaggia libera lo potrà fare nel massimo della sicurezza. Da questo week end, turisti e cittadini potranno usufruire dei servizi nelle piazzole di Sottomonte (Ape Cafè), Baia Flaminia (Abbaia Flaminia) e Fiorenzuola di Focara (Cento35gradi).

«Un servizio che offre una valida alternativa per evitare assembramenti e fruire del mare in sicurezza», hanno commentato il sindaco Matteo Ricci e l’assessore al Rigore Riccardo Pozzi. «Per il secondo anno l’Amministrazione ha deciso di rilanciare la linea degli “spazi aperti”, ci auguriamo che sia per tutti un’estate di rinascita, ma occorre comunque molta cautela». Tra i servizi offerti dalle piazzole, quello dei noleggi dei lettini e sdraio, il deposito di ombrelloni, servizi igienici e docce gratuite.

I vincitori del bando. I cinque spazi, tre Sottomonte, uno a Baia Flaminia e uno a Fiorenzuola, sono stati assegnati rispettivamente a:

Bicciato Michele Pesarese Srl (Sottomonte)

Ardizio Srls (Sottomonte)

Matteo Andreani (Ape Caffè) (Sottomonte),

Dallago Giovanni Maria (Baia Flaminia)

Cento35gradi di Concetti Paolo (Fiorenzuola di Focara)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2021 alle 14:37 sul giornale del 14 giugno 2021 - 4509 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, spiagge libere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7ap





logoEV
logoEV