Forza Italia scende in piazza per promuovere la riforma del fisco

Forza Italia scende in piazza per promuovere la riforma del fisco. 1' di lettura 13/06/2021 - Anche a Pesaro, come in tutte le piazza italiane, Forza Italia è scesa in campo per promuovere e sostenere la proposta di legge che gli azzurri stanno proponendo in Parlamento. Questa mattina, domenica 13 giugno, in Piazzale Collenuccio si è tenuto un banchetto per la raccolta firme e per incontrare i cittadini.

“Con responsabilità siamo al governo, in un momento tanto complesso quanto importante per la ripartenza del paese. Il nostro contributo è fatto di proposte concrete ed attente ai bisogni dei cittadini”. Affermano i responsabili pesaresi di Forza Italia.

“La riforma fiscale è la madre di tutte le riforme, la base su cui edificare una politica economica che punti realmente alla crescita e allo sviluppo del Paese, alla valorizzazione del Made in Italy, alla patrimonializzazione delle imprese e alla creazione di posti lavoro. I punti cardine della nostra proposta si basano sui principi storici di Forza Italia: meno tasse sulle famiglie, sulle imprese e sul lavoro e soprattutto una drastica semplificazione del sistema fiscale, indispensabile per avere una maggiore facilità di controllo e una lotta più efficace all’evasione”.

Al sit in erano presenti i militanti di Forza Italia Pesaro insieme alla coordinatrice comunale Anna Renzoni, al capogruppo in Consiglio Comunale Michele Redaelli ed alla coordinatrice provinciale Elisabetta Foschi. “Forza Italia scende in campo per sostenere questa importantissima riforma”. Concludono i forzisti pesaresi. “Molte persone si sono fermate per dialogare con noi e per sostenerci con la loro firma. Continuiamo con grande impegno ed entusiasmo questa battaglia.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2021 alle 14:46 sul giornale del 14 giugno 2021 - 598 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, pesaro, comunicato stampa





logoEV
logoEV
logoEV