C5: biglietti, abbonamenti, ospiti, Membership Card e accrediti media per le Finals: TUTTE LE INFO

Italservice 4' di lettura 13/06/2021 - Il Pala Pizza si sta per vestire a festa: arrivano le Final Four scudetto di Serie A e, in abbinamento, anche quelle per il titolo nazionale Under 19. Cinque giorni di grande futsal italiano, finalmente aperto al pubblico. Oltre a lavoratori e media accreditati, al Palas potranno accedere 500 spettatori. Dopo la pioggia di messaggi ricevuti in questi giorni per avere info, è bene fare chiarezza, capitolo per capitolo, in questo comunicato che funge da vademecum per tutti quanti non vorranno mancare alle super Finals pesaresi.

Anzitutto una regola fondamentale: i titoli di accesso (biglietti per singola giornata di gare, biglietti Under 19 e abbonamenti per tutta la manifestazione) saranno in vendita da lunedì 14 giugno p.v. alle ore 15 presso il circuito liveticket.it

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Saranno in vendita tre tipologie di titoli di accesso: biglietti per ogni giornata di gare (e non per ogni partita), abbonamenti per tutta la 5 giorni di Finals e biglietti per le singole gare Under 19. I prezzi sono i seguenti:

BIGLIETTO 1 GIORNATA DI GARE: intero 15 euro, ridotto (Under 14) 12 euro

ABBONAMENTO PER TUTTA LA MANIFESTAZIONE (tutte le gare che si giocheranno al Pala Nino Pizza dal 17 al 21 giugno compresi, sia di Serie A che Under 19): intero 35 euro, ridotto (Under 14) 30 euro

BIGLIETTI SINGOLE GARE UNDER 19: prezzo unico 5 euro per ogni singola gara Under 19 (ingresso da un’ora prima del calcio d’inizio, uscita al termine della gara).

SOSTENITORI OSPITI SERIE A

Come da regolamento della Divisione Calcio a 5, ogni società di Serie A ospite alle Finals (Feldi Eboli, Meta Catania e Sandro Abate) e Under 19 (Antenore Sport Padova, Alma Salerno, L84 e Sicurlube Regalbuto) avrà a disposizione 50 biglietti omaggio per ciascuna loro gara. Potranno quindi entrare nel settore a loro riservato da un’ora prima della gara e dovranno uscire al termine della gara stessa (se qualcuno volesse assistere anche all’altra partita di quella giornata, dovrà necessariamente acquistare anticipatamente un “biglietto per una intera giornata di gare” nei termini e nelle modalità sopra descritte). Tali 50 biglietti devono essere prenotati dai sostenitori ospiti tramite la propria società di riferimento, che a sua volta dovrà comunicare all’Italservice Pesaro il numero di biglietti usufruiti secondo scadenze già definite dal regolamento della Divisione:
per le gare di semifinale (sia Serie A che Under 19) le società potranno fare richiesta entro le ore 12.00 del 14 giugno 2021;
per le gare di finale (sia Serie A che under 19) le società potranno fare richiesta entro le ore 12.00 del 19 giugno 2021.

ITALSERVICE MEMBERSHIP CARD

Ad inizio stagione l’Italservice Pesaro aveva promesso a tutti i suoi più affezionati sostenitori che avrebbe riservato loro tante iniziative importanti e gradite in questa stagione. Ebbene la notizia da darvi in questo caso è la più bella che possano desiderare: tutti i possessori della Italservice Membership Card 2020-2021 hanno diritto ad un abbonamento gratuito per assistere a tutte le Finals scudetto. Zero costi, c’è solo da confermare la propria richiesta di abbonamento, ritirarlo e… godersi lo spettacolo al Pala Nino Pizza. Come fare per ricevere l’abbonamento gratuito? E’ sufficiente presentarsi alla zona “accrediti” del Pala Nino Pizza nei giorni delle Finals, a partire da un’ora prima dell’inizio delle gare, portando con se la propria Meber Card e il documento di riconoscimento abbinato (o copia del documento se si vuole ritirare la Card per terze persone).

ACCREDITI MEDIA

La gestione degli accrediti (posti limitati alle necessità, secondo normative anti-Covid) è a carico della Divisione Calcio a 5. I posti sono limitati e le scadenze sono perentorie. Tutte le regole da seguire e rispettare per essere accreditati sono contenuto in questo dettagliato comunicato della Divisione stessa: https://www.divisionecalcioa5.it/final-four-scudetto-a-pesaro-info-accredito-per-i-media/

Immaginiamo che sarà una corsa al biglietto. Pertanto vi invitiamo ad attivarvi molto rapidamente per qualsiasi titolo vogliate acquisire o ricevere. Saranno delle Finals spettacolari, questo è certo. Ci vediamo al Pala Nino Pizza, se sarete rapidi e fortunati!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2021 alle 10:48 sul giornale del 14 giugno 2021 - 409 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b60e





logoEV
logoEV