Allerta meteo, in arrivo rovesci e temporali

temporale sul mare 1' di lettura 06/06/2021 - Allerta Meteo sulle Marche, in arrivo rovesci e temporali dalle 00:00 di domani fino alle 24:00 di lunedì 7 giugno 2021.

La Sala Operativa della Protezione Civile Regionale delle Marche, sulla base del Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica regionale emesso nella mattinata dal Centro Funzionale Regionale, ha emesso un nuovo messaggio di allertamento di livello giallo per temporali su tutta la regione.

Per domani il Bollettino del Centro Funzionale indica che nelle ore centrali della giornata si avranno rovesci o temporali sparsi lungo la dorsale collinare e montana, poi, dalla serata, estensione dei fenomeni anche alla fascia costiera con possibilità di temporali intensi.

Le temperature saranno in lieve diminuzione nei valori massimi. Per lunedì nelle prime ore della giornata residui rovesci o temporali con fenomeni assenti per la mattinata. Dalle ore centrali rovesci o temporali sparsi, anche di forte intensità, nelle zone collinari e montane con esaurimento del fenomeni dalla serata Le temperature saranno in ulteriore lieve diminuzione.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2021 alle 15:55 sul giornale del 06 giugno 2021 - 102073 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, allerta meteo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b52x