Montesi Volley Pesaro, il saluto alla stagione 2020-21: "E' stato un viaggio emozionante. Ripartiremo con la stessa determinazione e passione"

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 02/06/2021 - Martedì sera presso il ristorante “Il Giardino dei Tigli”, si è tenuta la festa di fine stagione della Montesi Volley Pesaro. Squadra, staff tecnico e dirigenza, si è riunita per celebrare una stagione memorabile. Alcuni ringraziamenti speciali, da parte del presidente Marco Arzeni, hanno aperto la serata che è poi proseguita con foto, lunghi applausi e un'abbondante cena.

“Le difficoltà che abbiamo incontrato durante questa stagione, ci hanno permesso di lavorare come un vero team. Tutti hanno dimostrato grande attaccante a questa squadra. Sono molto orgoglioso della nostra crescita e degli obiettivi che abbiamo raggiunto. Ringrazio i ragazzi, lo staff tecnico e tutta la dirigenza: grazie al lavoro di ognuno di noi, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Ci ritroveremo ancora in Serie B, con la stessa determinazione e passione che ci ha contraddistinti questa stagione!”

Alla cena di fine stagione, erano presenti anche Mila Della Dora (Assessore del Comune di Pesaro) e Giancarlo Sorbini (Presidente fipav territoriale PU). Inoltre, non sono mancati alcuni rappresentati della Virtus Fano, Apav Calcinelli Lucrezia e il gruppo SR16. Ognuno di loro in questa stagione speciale, si è impegnato per offrire alla Montesi tutto il supporto necessario. Ovviamente, il numero uno del team pesarese, ha speso grandi ringraziamenti anche per tutti loro. Dunque, con questa festa – nei limiti delle norme anti Covid-19 – la Montesi Volley Pesaro ha salutato la stagione 2020-2021. E’ stato un percorso straordinario che lascerà un ricordo indelebile, in tutti i componenti di questa magnifica società. Ora è tempo delle vacanze per recuperare le energie, in vista della prossima stagione!






Questo è un articolo pubblicato il 02-06-2021 alle 08:43 sul giornale del 03 giugno 2021 - 632 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5xj





logoEV
logoEV