Giornata Mondiale dell'Ambiente, sabato 5 giugno raccolta della plastica sul litorale di Pesaro

plastic free pesaro mare 1' di lettura 01/06/2021 - In occasione del World Environment Day che si terrà sabato 5 giugno, OPPO - fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device – supporterà l’Associazione Plastic Free Odv Onlus e i suoi eventi di raccolta della plastica sul territorio nazionale.

Milano, Vicenza, Genova, Pesaro e Lecce saranno le città italiane protagoniste di questa iniziativa, che vedrà la partecipazione di volontari e dipendenti dell’azienda. Una grande opportunità per i fan del brand OPPO e per coloro che hanno a cuore l'ambiente, che potranno riscoprire la bellezza delle cinque città italiane compiendo una giusta azione per la sostenibilità del Pianeta.

Questa collaborazione con Plastic Free Odv Onlus, in una giornata così significativa, riflette al meglio l’impegno di OPPO nel campo della sostenibilità: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con una realtà giovane e affermata sul territorio nazionale come Plastic Free Odv Onlus, in occasione del World Environment Day. La protezione ambientale e la sostenibilità rappresentano infatti degli obiettivi fondamentali per OPPO, che già da tempo ha intrapreso diverse iniziative durature e concrete per promuove un impatto positivo sul nostro Pianeta.” commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

L’attività di raccolta della plastica si terrà contemporaneamente in cinque città dalle ore 9.30 alle 12.30. Per partecipare è necessario compilare il modulo online: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5-giu-pesaro/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2021 alle 17:24 sul giornale del 02 giugno 2021 - 408 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5u5





logoEV
logoEV