Le Waves conquistano la prima vittoria dell’anno

waves 1' di lettura 30/05/2021 - Campionato Regionale Serie C Girone D. Seconda fase e prima partita che vede le giovani ragazze di Coach Burini conquistare la prima vittoria dell’anno. Tre punti meritatissimi nonostante tutto e tutti.

Due ore di gioco molto intenso da entrambe le squadre che nel corso degli anni si sono incontrate già diverse volte e si conoscono più che bene. Questa volta è Pesaro che ha la meglio grazie ad un gioco fluido e incisivo che solo nel 3° set ha lasciato ampio spazio al Bottega ma per il resto del match è stata sempre in grado di controllare senza commettere troppi errori.

Punta di diamante del match è stata Del Monte in attacco con ben 17 punti messi a terra e una difesa stratosferica del libero Minucci che non ha fatto cadere un pallone in difesa organizzando la seconda linea con il 98% di percentuale positiva.

Prossima partita sarà un infrasettimanale Giovedì 3 Giugno in trasferta a Polverigi (AN), con la speranza di poter raddoppiare il successo. Sempre forza ragazze.

MIGLIORI 6: Del Monte (17), Pieri (13), Terenzi (8), Orocini (7), Fattori (5), Cambrini e Casicci (3)

Waves Virtus – Pesaro 3 Line Office Bottega Volley 1

Waves Virtus – Pesaro: Cambrini, Casicci, Cucchiarini, Del Monte, Fattori, Manocchi, Minucci (L1), Nicolini, Poli, Orocini, Pieri (K), Terenzi, Volpini. Allenatore: Burini A., Timo F.

Line Office Bottega Volley: Bellazecca (K), Buccarini, Chiarello, Fedrighelli, Marcoloni, Matelicani, Paci, Pieri, Santini, Vagnini, Vidali (L1), Vitturini (L2), Zandri. Allenatore: Renda L, Ciandrini M.

ARBITRO: Tommasi A.M.

PARZIALI: 25-23, 25-22, 14-25, 25-18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2021 alle 13:52 sul giornale del 31 maggio 2021 - 590 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley pesaro, Waves Virtus Pesaro, Waves, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5a0





logoEV
logoEV
logoEV