L’assessore allo Sport Giorgia Latini all’avvio della World Cup di ginnastica ritmica: “Sport e turismo, binomio vincente"

L’assessore allo Sport Giorgia Latini all’avvio della World Cup di ginnastica ritmica 1' di lettura 28/05/2021 - L’assessore regionale allo Sport Giorgia Latini ha partecipato all’avvio della World Cup ginnastica ritmica a Pesaro.

Da oggi a domenica 30 maggio la città di Rossini ospita le migliori ginnaste del mondo per la dodicesima edizione di uno degli appuntamenti più importanti del circuito internazionale di questa disciplina olimpica. La pedana pesarese, quest’anno, oltre a coincidere con la tappa finale della Coppa del Mondo, qualificherà le atlete per le prossime Olimpiadi di Tokyo.

“Iniziamo a vivere un fine settimana di inizio estate davvero entusiasmante, per la qualità della competizione e per l’eleganza della disciplina sportiva – ha affermato Latini – Grazie a Pesaro, le Marche avranno i riflettori internazionali puntati sulla Vitrifrigo Arena, con un evidente ritorno di immagine ben augurante in vista dell’imminente stagione estiva. Grande sport e turismo rappresentano un binomio promozionale vincente che, grazie a manifestazioni come questa, intendiamo promuovere e sostenere con sempre maggiore entusiasmo ”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2021 alle 19:06 sul giornale del 29 maggio 2021 - 487 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4ZT





logoEV
logoEV
qrcode