Il nuovo Moloco, dall'alba al tramonto tutto l'anno

moloco 2' di lettura 28/05/2021 - Gli aperitivi certo, ma da questa estate anche pizzeria, pranzo e prime colazioni. Il Moloco di Levante, uno dei locali più noti a Pesaro situato nella suggestiva zona del porto, diventa un punto di ritrovo dall’alba al tramonto con nuove offerte e servizi.

Salta subito all’occhio il nuovo bar esterno dedicato alle prime colazioni, aperto già dalle 6.30 della mattina con dolci e salati da consumarsi magari passeggiando lungo il molo. La seconda novità è lo spazio pizzeria, ora al piano terra con la cucina aperta dalle 17 del pomeriggio per pizza e tapas (piccoli piatti) e non più incorporata al ristorante al piano superiore che diventerà specializzato con una cucina di pesce nostrano.

Ma le novità continuano; dal momento che resterà aperto per tutta la giornata e tutti i giorni ecco il nuovo servizio di attacco per pc, tablet e smartphone al tavolo per lo smart working cui sarà destinata una parte della zona esterna a partire dal mese di giugno per offrire a lavoratori e professionisti uno spazio dedicato.

Ma il Moloco resta un punto di riferimento per gli aperitivi (al tramonto ma anche all’ora di pranzo) e il dopo cena. Da quest’anno nel weekend dal venerdì alla domenica sarà attivato il servizi di security con una persona che farà rispettare i protocolli anticovid fintanto che resteranno le restrizioni e gestirà altre eventuali situazioni di necessità in seguito.

Ovviamente anche la musica conserva il suo ampio spazio nel locale con serate accompagnate dal dj e forse anche concerti dal vivo nel weekend quando non ci saranno più vincoli. Ben noti infatti in passato suoi concerti al tramonto e non solo con serate che hanno visto ospiti di livello nazionale come Raphael Gualazzi.

Il Moloco da quest’anno non sarà più un locale esclusivamente estivo ma c’è la volontà di rimanere aperto sempre ad eccezione dei mesi di gennaio e febbraio.








Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2021 alle 06:04 sul giornale del 29 maggio 2021 - 11507 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, aperitivi, vivere pesaro, pizzeria, articolo, luca senesi, colazioni, moloco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Px





logoEV
logoEV
qrcode