Megabox, colpo grosso a Pinerolo

1' di lettura 27/05/2021 - La Megabox Vallefoglia esce vittoriosa da gara uno della finale dei play-off per la promozione in A1 e ritorna a Vallefoglia sull’1-0 nella serie al meglio delle tre partite.

Gara due si giocherà al PalaDionigi di Montecchio sabato 29 maggio alle 17, mentre l’eventuale gara tre è prevista il giorno successivo, domenica 30 maggio, sempre al PalaDionigi alle 17. In palio c’è un posto nel campionato di A1 2021/22.

Al termine della durissima battaglia con l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, così si è espressa la capitana biancoverde, il libero Giulia Bresciani: “Questa vittoria ci dà tanta energia per affrontare al meglio gara due. È stato molto difficile strappare il successo, siamo state brave a restare sempre in corsa, riducendo quei ricorrenti black-out che ci hanno caratterizzato in questa stagione. Ora dobbiamo restare molto concentrate perché le nostre avversarie arriveranno a Vallefoglia a fare la partita e a guadagnare lo spareggio. Abbiamo lavorato tanto per arrivare sino a qui, la squadra ha acquisito via via l’amalgama giusto: è stato un lungo lavoro che ha dato i suoi frutti. Ma sabato si ricomincia da zero”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2021 alle 16:40 sul giornale del 28 maggio 2021 - 440 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, comunicato stampa, Megabox Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Pb





logoEV
logoEV