Marche Multiservizi è pronta per la campagna vaccinale dei dipendenti

Marche Multiservizi 1' di lettura 27/05/2021 - Marche Multiservizi, a seguito del riconoscimento di Hub vaccinale da parte dell’Asur Marche - Area Vasta , avvia la campagna di vaccinazione per i propri dipendenti, per quelli della controllata MMS Falconara e di Hera Comm Marche S.r.l.

E’ la prima azienda del Gruppo Hera che, seguendo il Protocollo nazionale per la somministrazione dei vaccini sui luoghi di lavoro, attiva un punto straordinario di vaccinazione, organizzando e mettendo a disposizione gli spazi e le risorse necessarie.

Un passo importante che testimonia la massima attenzione a rendere l’azienda un posto di lavoro sicuro e conferma l’impegno assunto dal Gruppo fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria nell’attuare tutte le misure necessarie a tutelare i lavoratori e garantire così la continuità dei servizi nelle migliori condizioni.

La possibilità di vaccinare in azienda rappresenta un ulteriore importante contributo per contrastare la diffusione del virus. Marche Multiservizi ha avviato con una nota la raccolta delle adesioni dei lavoratori per la vaccinazione che avverrà su base volontaria, sarà condotta nel rispetto della privacy e le informazioni verranno gestite dal medico aziendale.

La campagna vaccinale, inserendosi nell’ambito del piano di sanità pubblica, si svolgerà compatibilmente con la disponibilità dei vaccini messi a disposizione dal sistema sanitario.

La nota aziendale si conclude ricordando che “vaccinarsi è una scelta di responsabilità per sé e per gli altri: ognuno protegge tutti”.

“Far parte di un grande gruppo -evidenzia l’Amministratore Delegato, Mauro Tiviroli – ci ha consentito di mettere in campo fin da subito tutte le azioni necessarie per la sicurezza dei lavoratori ed oggi di essere già pronti per la vaccinazione”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2021 alle 14:41 sul giornale del 28 maggio 2021 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, Marche Multiservizi S.p.A, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Mi





logoEV
logoEV
qrcode