Giancarlo Urbani è il nuovo segretario UGL Salute di Pesaro Urbino

Giancarlo Urbani è il nuovo segretario UGL 1' di lettura 27/05/2021 - Giancarlo Urbani, nato a Città di Castello il 10 dicembre 1975, è il nuovo Segretario della Ugl Salute di Pesaro-Urbino. Diplomatosi al Liceo Classico nel 2018 ha conseguito la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.

“Con l'approvazione, grazie al contributo fondamentale del Segretario della Ugl Marche Masha Parisciani, della legge sul registro regionale degli OSS e degli enti accreditati, vorrei garantire il rispetto delle competenze e soprattutto il riconoscimento del ruolo di tutti gli OSS, ma non solo” le prime parole di Urbani dopo la nomina.

Che poi prosegue: “Come Segretario Provinciale della Ugl Salute il mio ruolo sarà quello di vigilare sul mondo sanità delle Marche, sia pubblica che privata, martoriata per anni e che finalmente sta vivendo un momento di rinascita. Cercherò di essere il destinatario e punto di riferimento per tutti i protagonisti che hanno necessità di avere risposte. Il mio impegno sarà anche quello di portare la Ugl Salute all'interno di tutte le realtà del territorio ed essere promotore di quel cambiamento nel mercato del lavoro con al centro rispetto, educazione e consapevolezza dei ruoli”.

Al nuovo Segretario della Ugl Salute di Pesaro-Urbino arriva il saluto del Segretario Nazionale Gianluca Giuliano. “Giancarlo Urbani, a cui va un caloroso augurio di buon lavoro da parte di tutta la Ugl Salute, conosce bene le problematiche del territorio e saprà raccogliere la sfida che lo attende. Gli operatori sanitari troveranno in lui una persona preparata e pronta a sostenerli nelle loro rivendicazioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2021 alle 14:45 sul giornale del 28 maggio 2021 - 949 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, ugl, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Ml





logoEV
logoEV
qrcode