Club Scherma Pesaro: 2 argenti e 2 bronzi nella prima prova regionale Under 14

club scherma pesaro 2' di lettura 27/05/2021 - Il weekend scorso si è svolta ad Ancona la prima prova Under 14, ultima categoria a riprendere dopo il lungo stop della stagione agonistica. Ottimi risultati per i nostri piccoli schermitori che hanno ben dimostrato il loro valore, conquistando 4 medaglie, 2 di argento e 2 di bronzo.

Nella prima gara, categoria maschietti (10 anni), buon risultato con il 5° posto per Elia Giorgini e il 6° per Ciocchetti Federico, seguiti da Tamburini Lorenzo, tutti all’esordio in una gara ufficiale.

Nella categoria Bambine (10 anni), anche loro all’esordio in una gara agonistica, Emma Venerucci conquista un ottimo 2° posto, sconfitta solo per poche stoccate nella finalissima. Nella categoria Giovanissimi (11 anni) gara di alto spessore per Vittoria Lazzeri che, con un ottimo 3° posto, conferma i brillanti risultati della stagione scorsa e continua a crescere mostrando ormai una spiccata abitudine al podio. Per i maschi buona prova all’esordio per Massimo Dante Cardone che conquista l’ 8° posto, buono il ritorno alle gare anche per Luca Gaudenzi che non riesce per poche stoccate ad accedere ai primi 8.

Nelle categorie Ragazzi e Allievi (12 13 anni) ottime prestazioni per Lucrezia Monti, sconfitta per poche stoccate in semifinale, protagonista della conquista di un ottimo 3° posto e per Luca Ceccolini che manca per un soffio la conquista del primo posto fermandosi alla medaglia d'argento. Per entrambi una conferma delle loro capacità che li vede, anche a livello nazionale, in ottime posizioni di ranking.

Buona prova anche di Virginia Tosi che chiude alle porte dei primi 8 mostrando continua crescita. Bilancio più che positivo per i nostri Under 14 che hanno dimostrato di saper crescere e migliorare, specie in un momento così lungo di difficoltà. Un grazie anche ai Maestri che seguono con dedizione e impegno tutti i nostri piccoli schermitori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2021 alle 09:23 sul giornale del 28 maggio 2021 - 811 letture

In questo articolo si parla di sport, scherma pesaro, Club scherma pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Hd





logoEV
logoEV
qrcode