Autotrasporto e futuro, il settore si confronta. Sabato assemblea elettiva Cna

1' di lettura 27/05/2021 - “Trasportare nel futuro”. Un tema suggestivo che richiama non solo il tema della mobilità personale e delle merci, ma anche quello dei tempi di percorrenza e di consegna, della sostenibilità, della sicurezza e del rispetto dell’ambiente. Se ne parlerà sabato 26 maggio (ore 9.30), nell’assemblea del settore trasporti delle CNA di Pesaro e Ancona.

All’incontro, che sarà aperto e coordinato dal responsabile regionale, Riccardo Battisti, parteciperanno Mauro Concezzi, responsabile nazionale CNA-FITA e il portavoce nazionale trasporto merci Luciano Barattini.

“Trasportare nel futuro” è anche lo slogan che racchiude la volontà della categoria di avanzare proposte per un rilancio strategico del settore. Gli autotrasportatori di Ancona e Pesaro chiedono risorse certe per dare slancio alle loro aziende che tanto sono state importanti in questo tragico anno e che vogliono poter competere ad armi pari con le altre imprese europee.

Secondo CNA la burocrazia, le inefficienze strutturali nonché i maggiori oneri contributivi per il personale ed un costo del gasolio e delle autostrade schizzato alle stelle mettono fuori mercato le nostre imprese che si trovano a competere in un mercato che fa del prezzo l’elemento principale di concorrenza.

Al termine dell’assemblea saranno rinnovate le cariche elettive di CNA-FITA.

Ecco il link per collegarsi: https://global.gotomeeting.com/join/853206749






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2021 alle 16:08 sul giornale del 28 maggio 2021 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4OK





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode