Fratelli d'Italia Pesaro: "Quando si dice che la toppa è peggio del buco"

ringhiere mare 1' di lettura 22/05/2021 - Ne sa qualcosa l’Assessore Belloni che, lo scorso mese, sui social, viene additato da un cittadino perché la sistemazione e manutenzione della ringhiera del lungo mare che, dalla Palla di Pomodoro arriva fino al Moletto, ben 380 metri, veniva affidata alla riparazione degli operai di una cooperativa. Operai che vi hanno eseguito lavori approssimativi e di rattoppo.

L’Assessore Belloni, comunque, intervenendo sui giornali promise di tornare sulle manutenzioni della ringhiera “col tempo buono”. Però, noi di Fratelli d’Italia rileviamo che l’amministrazione comunale sembra essersi dimenticata della sua città. La ringhiera che percorre la bellissima zona centrale del lungomare, oggi ancora non ha ricevuto le dovute e promesse manutenzioni, si trova nello stato di degrado di mesi fa, verniciatura mancante, corrimano danneggiato. La scorsa domenica un pezzo del corrimano è rimasto “attaccato” nelle mani di una turista che ha abbozzato un sorriso ironico.

Eppure, il nostro Sindaco Ricci ha sempre finto buoni propositi per il nostro territorio. Non per nulla, quando era Presidente della Provincia ideò ma senza fatti la “Provincia felice”. Poi, diventato Sindaco ha cominciato ad agitarsi (anche sul monopattino!) per impartire, fra l’altro, all’Italia intera quello che lui ama chiamare “il metodo Pesaro”. Metodo che, alla voce tampone è stato perfino imprudente! Invece, noi pensiamo che il “metodo Pesaro” dovrebbe essere riassunto da queste parole: adeguata pulizia della città, restauro e conservazione di importanti palazzi ed edifici pubblici, eliminazione di eventi beceri e perfino pericolosi, come tutti sanno e temono.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2021 alle 11:57 sul giornale del 23 maggio 2021 - 3107 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Fdi Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b38e





logoEV
logoEV
qrcode