Ruba profumi da #Stefano, noto imprenditore beccato con la refurtiva: il video diventa virale

furto stefano ok 1' di lettura 20/05/2021 - E' diventato virale il video che immortala un noto imprenditore pesarese pizzicato con lo zaino pieno di refurtiva.

Lo sconcertante episodio si è verificato questa mattina, alle 10.15 circa, al negozio di articoli per la casa #Stefano, a Montecchio.

Il cliente, noto imprenditore, si è presentato in cassa con alcuni oggetti e mentre la sua dipendente provvedeva al pagamento, lui se la svignava con lo zaino carico di profumi per l'ambiente.

Ma il fatto non è passato inosservato agli occhi di un cliente che ha avvisato i responsabili del negozio. L'imprenditore è stato bloccato in attesa dell'arrivo di Stefano che, meravigliato, ha estratto dallo zaino oltre 20 profumi, per un valore totale di circa 30 euro. Messo alle strette l'uomo ha commentato: "Ho sbagliato, scusami".

A quel punto Stefano lo ha accompagnato all'uscita.

"Lo conosco da 20 anni e viene in negozio spessissimo, ora mi chiedo... negli anni quanto mi ha rubato? - commenta Stefano - Non è una madre che ruba un formaggio per mangiare, qua parliamo di puro vizio"

Amareggiato dall'accaduto Stefano conclude: "Capitano fatti del genere ma lui era un insospettabile... ha fatto una magra figura"


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2021 alle 11:44 sul giornale del 21 maggio 2021 - 1258 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, montecchio, furto, Stefano, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3W7


logoEV
logoEV